ZANZARIERE

MONTAGGIO ZANZARIERE

Oggi sempre più richieste, le zanzariere assicurano un'efficace protezione degli ambienti dagli insetti molesti, consentendoci di tenere aperte le finestre in tutta serenità anche nei mesi più caldi.

Modelli scorrevoli, avvolgibili e a plissè

A Stradella, in provincia di Pavia, Porte Arredo rappresenta un punto di riferimento per chi desidera proteggere efficacemente la propria abitazione pur senza rinunciare a praticità e design. Ma come scegliere la zanzariera più adatta? Oggi disponibili in un vasto assortimento di modelli, le zanzariere sono facilmente installabili anche a integrazione di serramenti preesistenti. Per le portefinestre, le zanzariere a plissè offrono comfort e praticità senza alcun ingombro grazie al meccanismo a scorrimento laterale. In alternativa al plissè, è possibile optare per i classici pannelli a scorrimento, realizzati con telaio in metallo e montati su due o tre binari. Per le finestre, sia scorrevoli che a battente, il modello più richiesto è da sempre quello avvolgibile a scorrimento verticale. Questo tipo di zanzariera si installa facilmente e può essere realizzata con l'inserimento di teli oscuranti.

Consulenze tecniche

Il personale di Porte Arredo, disponibile e qualificato, sarà lieto di offrirvi consulenze tecniche per la scelta della zanzariera più adatta alle vostre esigenze, fornendovi informazioni complete e dettagliate circa i numerosi modelli in catalogo.
PORTE ARREDO DI MILANI - Via Mazzini 67 - 27049 - Stradella (PV)
Tel: 0385 245497|Fax: 0385 245497 | E-mail: info@portearredo.it
Share by: