PORTE DA GARAGE

MONTAGGIO PORTE BASCULANTI

Le porte basculanti sono indicate per garage o strutture che necessitano di una riduzione dello spazio destinato alla chiusura e all’apertura. L’azienda Porte Arredo, con sede a Stradella, in provincia di Pavia, fornisce chiusure e porte con un alto livello di stabilità e con un elevato potere di isolamento termoacustico.

Caratteristiche delle porte per garage

Queste porte hanno una struttura a pannelli con serratura a sandwich, il cui movimento è consentito da una serie di binari collocati, in genere, nello spazio sovrastante l’apertura. La disposizione e la tipologia di binari, però, può cambiare a seconda del modello di porta e dello spazio a disposizione. Alcune versioni di chiusure basculanti, per esempio, prevedono il montaggio dei binari verso il basso o con deviazione in direzione del soffitto. Grazie alla presenza dei contrappesi laterali, il movimento è molto fluido e il sollevamento dell’anta non comporta alcuno sforzo. Queste porte per garage sono, inoltre, definite anche debordanti in quanto, ad apertura avvenuta, il 2/3 della struttura scompare all’interno del garage, mentre il rimanente 1/3 sporge all’esterno.

Vantaggi delle porte basculanti

Il principale vantaggio di queste chiusure è ovviamente nella riduzione dell’ingombro e nell’aumento dello spazio di manovra per auto e motoveicoli. L’azienda Porte Arredo offre ai clienti numerosi modelli di porte di diverse grandezze e accompagnati dagli appositi certificati di durata e qualità.
PORTE ARREDO DI MILANI - Via Mazzini 67 - 27049 - Stradella (PV)
Tel: 0385 245497|Fax: 0385 245497 | E-mail: info@portearredo.it
Share by: